La barra come pro ha la rigidità torsionale - quella del link parete da 1,5mm
La piastra considera che se ti trovi i perni "coperti" dalla battuta sedile comunque dovrai spessorare lato sedile e a sto punto meglio averlo appoggiato sulla barra che sui 4 punti di attacco e basta.
La piastra considera che se ti trovi i perni "coperti" dalla battuta sedile comunque dovrai spessorare lato sedile e a sto punto meglio averlo appoggiato sulla barra che sui 4 punti di attacco e basta.
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |