Bisogna un po abituarsi, la mia è una 1.5 quindi stock è una Dyane..una volta capiti e regolati bene secondo me valgono la (tanta, tantissima) spesa. Ovviamente gli devi anche fare gli angoli giusti e, se riesci, equilibrarla con le bilance.
Adesso è ca. -22 mm da stock, di lato è perfetta. Se la guardi bene però i cerchi stock con ET45 sono troppo "dentro", purtroppo abbassandola si nota ancora di più..
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Adesso è ca. -22 mm da stock, di lato è perfetta. Se la guardi bene però i cerchi stock con ET45 sono troppo "dentro", purtroppo abbassandola si nota ancora di più..
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)