Ciao, gli angoli sono la prima cosa da fare su qualsiasi MX-5...io ho seguito i consigli di Flyin'Miata e mi trovo benissimo (https://help.flyinmiata.com/align-your-s...-By4oIc2zj).
Altro step importante prima dell'assetto sono le barre antirollio, già quelle con buoni angoli danno ottimi risultati sulla 1.5. Ci sono sia della H&R, Bilstein e altre marche e danno tanta resa con non troppa spesa.
Altro step importante prima dell'assetto sono le barre antirollio, già quelle con buoni angoli danno ottimi risultati sulla 1.5. Ci sono sia della H&R, Bilstein e altre marche e danno tanta resa con non troppa spesa.
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)