(29-07-2023, 23:10)Gabryel076 Ha scritto:(29-07-2023, 22:04)Sereno Ha scritto: Continuo a fare l'avvocato del diavolo
Noi ci facciamo problemi per gli stop e start del motore, fatti durante le soste sporadiche ma... e i motori a combustione nella auto ibride, che vengono avviati e spenti con discreta disinvoltura?
Ma si...sono più seghe mentali che altro, non è che se lo usi il motore te durerà la metà, ma io personalmente preferisco non usarlo prima per quello già detto ma anche per purismo, sul Mx5 non ci sta, come non ci sta il cambio automatico e qualche bestemmia ibrida
Saludos
Pienamente d’accordo con te. Detesto tutti questi sistemi nati per soddisfare le assurde normative che si sono inventati soltanto per rendere le auto meno accessibili ai comuni mortali. Guardate le pubblicità delle auto elettriche, di solito c’è l’autista che guida e casualmente si ferma in una colonnina di ricarica isolata e libera accanto al bar dove prende un caffè e magicamente la macchina è già carica. Utopia, anche perché nessuno ci dice che la rete elettrica dovrebbe essere ampliata di almeno un 30% con una spesa tale che ci vorrebbero altri 20 pnrr. La morale è che l’auto elettrica è per pochi, gli altri tutti a piedi o in monopattino. Godiamoci le poche auto che sono ancora mezzi meccanici che trasmettono passione per la guida, il futuro non è roseo….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk