Si esatto, io partivo dal presupposto di utilizzare gli emulatori che si montano al posto dei due attuatori che fanno credere alla centralina che questi siano collegati non generando un errori. In questo modo l'alimentazione rimane, vengono solo esclusi gli attuatori.
Questi emulatori li vendono apposta per uso pista, per questo mi chiedevo ok che montando gli emulatori ti salvi il cofano, gli attuatori, le cerniere ecc ecc che sono la spesa maggiore, però se si prendile un cordolo in velocità e i sensori rilevano l'impatto e danno il segnale alla centralina air bag, questa si blocca e tocca cambiarla con la relativa spesa che non è comunque poco. Per cui ok uso pista ma fino ad un certo punto. Sarebbe stato più bello se qualcuno avesse inventato degli emulatori dei sensori, li il problema sarebbe stato risolto ala radice.
Questi emulatori li vendono apposta per uso pista, per questo mi chiedevo ok che montando gli emulatori ti salvi il cofano, gli attuatori, le cerniere ecc ecc che sono la spesa maggiore, però se si prendile un cordolo in velocità e i sensori rilevano l'impatto e danno il segnale alla centralina air bag, questa si blocca e tocca cambiarla con la relativa spesa che non è comunque poco. Per cui ok uso pista ma fino ad un certo punto. Sarebbe stato più bello se qualcuno avesse inventato degli emulatori dei sensori, li il problema sarebbe stato risolto ala radice.