Voglio sperare che abbia risolto visto che è del 2013, semplicemente non ha aggiornato.
MAF = debimetro
CAS = modulo accensione, lo trovi dietro al motore sotto il coperchio punterie tra un asse a CAM e il parafiamma.
Se proprio vuoi procedere per tentativi io inizierei dal CAT, tiralo giù e guarda dentro per vedere se tutto a posto, se deformato o mancano dei pezzi hai trovato la causa.
se vuoi riparare in economia (giusto per vedere se funziona, visto che non passi il collaudo) puoi anche eliminarlo saldando al suo posto un tubo vuoto.
MAF = debimetro
CAS = modulo accensione, lo trovi dietro al motore sotto il coperchio punterie tra un asse a CAM e il parafiamma.
Se proprio vuoi procedere per tentativi io inizierei dal CAT, tiralo giù e guarda dentro per vedere se tutto a posto, se deformato o mancano dei pezzi hai trovato la causa.
se vuoi riparare in economia (giusto per vedere se funziona, visto che non passi il collaudo) puoi anche eliminarlo saldando al suo posto un tubo vuoto.