Sono leggermente diversi dai miei, io avevo anche i fori degli iniettori secondari ma meglio così, una cosa in meno da tappare che può perdere!
Confermo che non hanno nessun tipo di controllo del minimo, si regola una volta e lo si tiene così come è. All'avviamento a freddo se tocco il gas nei primi secondi muore, devo aspettare una decina di secondi e poi posso usare il gas per farla stare sui 1500 giri.
Per il cablaggio del TPS io ho comprato lo spinotto "femmina" per prolungare il cavo originale su DSGarage mentre per il lato corpi farfallati ne ho comprati 5 su aliexpress perchè costavano pochi centesimi, di che zona sei?
Confermo che non hanno nessun tipo di controllo del minimo, si regola una volta e lo si tiene così come è. All'avviamento a freddo se tocco il gas nei primi secondi muore, devo aspettare una decina di secondi e poi posso usare il gas per farla stare sui 1500 giri.
Per il cablaggio del TPS io ho comprato lo spinotto "femmina" per prolungare il cavo originale su DSGarage mentre per il lato corpi farfallati ne ho comprati 5 su aliexpress perchè costavano pochi centesimi, di che zona sei?