(30-12-2023, 12:30)alex zanardi Ha scritto: Non ho capito.
non motora come vorresti? o non motora come dovrebbe (di serie)?
Nel primo caso ho la soluzione per te
nel secondo devi chiedere aiuto a Pit
Sai già la risposta
Ed io so' anche già le risposte tua (quattrocorpiii) e di Pit (tubboooo).
Mettiamoli insieme e via...
La triste verità è che per come la uso ora, un Eaton R1040 sarebbe la soluzione forse preferibile, ma non sopporto proprio il rumore che fa'.
(30-12-2023, 21:49)Phreno Ha scritto: Secondo me è salito in montagna ma non era da solo:
È salita pure la scimmia per ulteriori modifiche.
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Ah, quelle me le porto sempre dietro. L'esercito delle 12 scimmie.
Oggi di nuovo montagna, ma Appennini a sto giro e via al mare.
Tutta Langa fino a Ceva, poi Colle San Bernardo da Garessio, arrivato ad Albenga decido di andare a trovare degli amici di bici a Finale Ligure, ma l'Aurelia era completamente bloccata, dopo mezz'ora ad arrivare a Loano decido di provare la via della Genova-Ventimiglia e... sticazzi pure lì.
Allora niente Colle del Melogno a rientrare, tiro dritto fino a Millesimo e mi rifaccio la Langa a rientrare passando da Montezemolo.
+239KM ed un milione di curve, quasi non stop, se non per tre soste a ricambio liquidi e due foto, già che ero fermo. Sono a pezzi, ma col sorriso.
A 200m da casa mi fermano le FDO, prima volta con la Mazda. Lei (molto carina, tra l'altro, subisco il fascino della divisa) gentilissima fa' i controlli di routine, lui due domande sulla "barra duomi" se c'era gà quando ho preso la macchina... è andata bene, anche perchè la macchina è tutta in ordine e revisionata, ma un po' di sorriso si è spento.
PERCORSO
Continua a farmi lo scherzo ogni tanto di voler innestare la 3a al posto della 5a ed ogni tanto ci riesce pure.
Sento nella testa il lamentio di un cane, di continuo...