Pure io fino a poco tempo fa ero orientato a prepararmi lo step 2 (post restauro) andando di ITB, ma più penso al costi/benefici/affidabilità e più mi sto orientando verso una soluzione turbo veramente soft, che mi permetta di usare la macchina con più margine di errore.
Il mio target sarebbe 180 massimo 200cavalli alla ruota con motore 1.8 NB da swappare tenendo le parti interne stock(forse solo pistoni 4032,ma devo studiarci sopra). ho provato una con 250 cavalli e nonostante la spinta sia favolosa, sento che perdo qualcosa in fruibilità.
Da aspirato avrei ambito a potenze inferiori, sarei stato contento di 150/160whp ma ho seri dubbi sulla affidabilità nel lungo periodo e delle attenzioni che tali motori richiedono.
Sono curioso di vedere cosa sceglierai di fare!
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Il mio target sarebbe 180 massimo 200cavalli alla ruota con motore 1.8 NB da swappare tenendo le parti interne stock(forse solo pistoni 4032,ma devo studiarci sopra). ho provato una con 250 cavalli e nonostante la spinta sia favolosa, sento che perdo qualcosa in fruibilità.
Da aspirato avrei ambito a potenze inferiori, sarei stato contento di 150/160whp ma ho seri dubbi sulla affidabilità nel lungo periodo e delle attenzioni che tali motori richiedono.
Sono curioso di vedere cosa sceglierai di fare!
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