(12-01-2024, 16:53)Albe89 Ha scritto: Il fin quando potrà circolare è una domanda impossibile da rispondere, varia da città a città regione e regione in base alla schizofrenia degli amministratori.
In teoria essendo euro6 ad oggi non dovrebbe avere blocchi neppure in futuro (stando a Milano che è forse la città più restrittiva) ma non è escluso che tra 10/15anni inizieranno a bloccare le auto non ibride.
Anche per il prezzo è dura a rispondere, allo stato attuale si mantiene molto bene e in teoria vista la particolarità della macchina sempre in teoria dovrebbe mantenerlo buono anche in futuro.
Per quanto riguarda leasing o no dipende tutto da te, fatti due conti anche in base agli interessi del leasing, liquidità che hai al momento ecc e poi scegli.
Salve.Ma nn dovrebbe essere euro7? e poi nn capisco perche' parlate di spesa x passaggio proprieta' essendo auto nuova.Io prenderei la 1,500 base perche' mi piace distinguermi dalla massa che cerca le versioni piu potenti e accessoriate.Con 32mila dovrei avere le chiavi in mano .Oggi per spyder usati anni 2000 chiedono somme fino a 15mila e poui bisogna spendere x ripristinare.Con mx5 che sara' forse ,ultimo modello a benzina potremmo vedere una tenuta dell'usato clamorosa. A questi prezzi non vedo alternative sul mercato con la qualita' ed efficenza mazda mx a me risulta che nel 2019 costasse circa 30 il 1500 nn vedo tutto questo aumento in 5 anni.Saluti e grazie x gli interventi