(14-01-2024, 17:51)alessandro_sr Ha scritto:(14-01-2024, 15:31)Roberto_mx5_rf Ha scritto: Quando compri un auto nuova da concessionario c'è sempre da pagare il passaggio di proprietà....Intendi dire la messa in strada?
poi molti lo scontano o cercano di non farlo pagare facendo finta di farti lo sconto...
Comunque io trovo che 32000 euro x una mx 5 nuova nn sia un prezzo eccessivo considerando che e' l'ultimo modello a benzina della spydef e nn esistono competitor sul mercato x prezzo e qualita' oltre che x piacere di guida.Inoltre mi e' sembrato vedere che la carreggiata posteriore e' stata allargata ,i gruppi ottici posteriori sono piu' gradevoli,il frontale migliorato e altro ancora.Stiamo parlando dell'ultimo modello che racchiude in se tutto il meglio dell'esperienza mx di questi anni ed e' privo dei difetti che hanno caratterizzato le serie precedenti permettendo alla mx5 2024 di essere definita il massimo possibile del miglioramento che ta<le modello poteva conseguire.Quindi con 32500 ci si porta a casa la massima evoluzione delle mx5 ,storica icona spyder, frutto di un continuo affinamento ultratrentennale
Si ma a 32500 cosa prendi?
forse la Soft Top Prime-line 1.5, cioè la versione base minimale di Mx5 che non ha nemmeno il climatizzatore ed è davvero depauperata di tutto rispetto alle altre...
E probabilmente non la prendi nemmeno rossa, ma solo col colore base bianco pastello...
Una mx5 top di gamma ( cioè RF, 2000 e Homura ) costa oggi 45000 euro....e comincia ad essere una follia