confermo, NON sono OEM....e di gusto tipicamente crucco, secondo me.
Una personale considerazione.
Gli OEM (Enkei) sono abbastanza leggeri - 17lbs / 7.7-8 kg e pertanto, a parità di canale, un cerchio più pesante non può fare del bene
Se vuoi rimanere su qualcosa di sobrio e se non piace il disegno multirazza originale sulla nc prima serie, trovo molto più gradevoli quelli della limited/lunch edition ripresi poi in finitura meno scintillante sulle sport europee restyiling
Una personale considerazione.
Gli OEM (Enkei) sono abbastanza leggeri - 17lbs / 7.7-8 kg e pertanto, a parità di canale, un cerchio più pesante non può fare del bene
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► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |