eheheh si non sono molto per le mezze misure....
stranamente la croccantezza della meccanica è nettamente maggiore che quella sul telaio.
non che sia assente la ruggine, sia chiaro, ma tutto sommato accettabile e recuperabile/contenibile.
Ma ne parleremo a tempo debito...
Per la bulloneria, ero partito convinto di trovare tutto ruggine e inchiodato, invece no....
Ora, non chiedermi se sono ancora le originali o se nel tempo son state cambiate insieme ai bushing, ma di fatto a me sembrano buone.
L'intenzione è di catalogare tutte le viti, bulloni, ranelle, staffette ecc....
Dargli una bella lavata, una sabbiata fine e portare tutto a zincare.
![[Immagine: 9.jpg]](https://i.postimg.cc/HkGx4tMf/9.jpg)
![[Immagine: 11.jpg]](https://i.postimg.cc/yN1Lft35/11.jpg)
![[Immagine: 12.jpg]](https://i.postimg.cc/sX8Kg2Hd/12.jpg)
ce ne sono un pò......
finiranno tutte in una tabella excel, così quando tornano dalla zincatura riesco a ridividerle velocemente.
stranamente la croccantezza della meccanica è nettamente maggiore che quella sul telaio.
non che sia assente la ruggine, sia chiaro, ma tutto sommato accettabile e recuperabile/contenibile.
Ma ne parleremo a tempo debito...

Per la bulloneria, ero partito convinto di trovare tutto ruggine e inchiodato, invece no....
Ora, non chiedermi se sono ancora le originali o se nel tempo son state cambiate insieme ai bushing, ma di fatto a me sembrano buone.
L'intenzione è di catalogare tutte le viti, bulloni, ranelle, staffette ecc....
Dargli una bella lavata, una sabbiata fine e portare tutto a zincare.

![[Immagine: 9.jpg]](https://i.postimg.cc/HkGx4tMf/9.jpg)
![[Immagine: 11.jpg]](https://i.postimg.cc/yN1Lft35/11.jpg)
![[Immagine: 12.jpg]](https://i.postimg.cc/sX8Kg2Hd/12.jpg)
ce ne sono un pò......

finiranno tutte in una tabella excel, così quando tornano dalla zincatura riesco a ridividerle velocemente.
![[Immagine: 10.jpg]](https://i.postimg.cc/R0ZNNZKF/10.jpg)