Lo smontaggio procede...
il motore è stato messo sul cavalletto e per ora accantonato insieme al cambio, finirò prima di riordinare la ciclistica.
![[Immagine: 1.jpg]](https://i.postimg.cc/tTGh0kBw/1.jpg)
Finalmente anche la culla anteriore è libera e pronto per un bel lavaggio ad alta pressione.
Gli strati di sugna hanno preservato qualche centimetro quadrato di vernice
![[Immagine: 3.jpg]](https://i.postimg.cc/wMCzFtqX/3.jpg)
![[Immagine: 2.jpg]](https://i.postimg.cc/KvTxj5fJ/2.jpg)
i supporti motore ormai logori...
![[Immagine: 4.jpg]](https://i.postimg.cc/KY8Y1MRj/4.jpg)
![[Immagine: 5.jpg]](https://i.postimg.cc/zG15gRP5/5.jpg)
![[Immagine: 6.jpg]](https://i.postimg.cc/QCQD48Hv/6.jpg)
continua...![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
si prosegue con pressa e cannello a togliere tutti i vecchi bushing e parti in gomma.
ora è il torno delle antirollio anteriore e posteriore, con relativi rinvii e cavallotti di montaggio.
![[Immagine: 7.jpg]](https://i.postimg.cc/mgzRzW4x/7.jpg)
![[Immagine: 8.jpg]](https://i.postimg.cc/cCkyCX54/8.jpg)
![[Immagine: 9.jpg]](https://i.postimg.cc/Xv6MrZxF/9.jpg)
il motore è stato messo sul cavalletto e per ora accantonato insieme al cambio, finirò prima di riordinare la ciclistica.
![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
![[Immagine: 1.jpg]](https://i.postimg.cc/tTGh0kBw/1.jpg)
Finalmente anche la culla anteriore è libera e pronto per un bel lavaggio ad alta pressione.
Gli strati di sugna hanno preservato qualche centimetro quadrato di vernice
![Rock Rock](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/banana/rock.gif)
![[Immagine: 3.jpg]](https://i.postimg.cc/wMCzFtqX/3.jpg)
![[Immagine: 2.jpg]](https://i.postimg.cc/KvTxj5fJ/2.jpg)
i supporti motore ormai logori...
![[Immagine: 4.jpg]](https://i.postimg.cc/KY8Y1MRj/4.jpg)
![[Immagine: 5.jpg]](https://i.postimg.cc/zG15gRP5/5.jpg)
![[Immagine: 6.jpg]](https://i.postimg.cc/QCQD48Hv/6.jpg)
continua...
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
si prosegue con pressa e cannello a togliere tutti i vecchi bushing e parti in gomma.
ora è il torno delle antirollio anteriore e posteriore, con relativi rinvii e cavallotti di montaggio.
![[Immagine: 7.jpg]](https://i.postimg.cc/mgzRzW4x/7.jpg)
![[Immagine: 8.jpg]](https://i.postimg.cc/cCkyCX54/8.jpg)
![[Immagine: 9.jpg]](https://i.postimg.cc/Xv6MrZxF/9.jpg)
![[Immagine: 10.jpg]](https://i.postimg.cc/gcSfvtNG/10.jpg)