(29-02-2024, 21:47)freddy91 Ha scritto:(29-02-2024, 19:05)alessandro_sr Ha scritto: Io faccio parte di coloro i quali stanno piu tranquilli dentro una vettura nuova fiammante e con 6 anni di garanzia.Magari e' un modo strano di pensare
No siamo noi che pensiamo in modo strano non tu :-)
Ho passione nella meccanica e nel fare questi lavori, nonostante le difficoltà che sono sempre in conto per me è un piacere ed un modo diverso di vivere la passione per questa macchina che per me e molti altri qui non è solo guidare ma poter prendersene cura in prima persona.
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
(29-02-2024, 19:12)dany41 Ha scritto: Poi ci sono anche quelli che si godono le amate over 30 ogni giorno della settimana.. il mondo è bello perché varioLavorare in garage da solo per me è rilassante nonostante le difficoltà
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Certo,se assolve al compito di cassa di compensazione rispetto alla vita moderna che puo' essere fonte di stress e di noia, il discorso e' diverso,se la consideriamo una "terapia" un ambito personalissimo x estraniarsi da tutto e da tutti , rientriamo in una esigenza personale che ,come tale,sfugge a qualsiasi valutazione di terzi