quella è senza dubbio la strada migliore, ma sinceramente non la sento ancora un F40 e buttarci dentro quelle cifre di carrozzeria non ne ho voglia.
poi a me piace lavorarci, se devo delegare viene meno lo scopo di questi progetti.
tra l'altro se hai visto le foto che ho messo su llcc degli esterni, non è messa così male.. vorrei godermela un pò così, destinando budget alle parti più ammalorate (tutta la ciclistica già smontata e fondo).
a proposito... ricordi che ti avevo accennato dei frame rails centrali?
sto seriamente valutando di sotituirli.
raddrizzare gli originali viene un lavoro schifoso, mentre quelli aftermarket da applicare sopra non mi piacciono per nulla.
non li vendono come lamierato di ricambio? (originale o di concorrenza che sia)
ho trovato solo alcune officine che le replicano simili agli originali, da sostituire, ma a quel punto me le farei da solo in piegatrice essendo delle semplici U.
poi a me piace lavorarci, se devo delegare viene meno lo scopo di questi progetti.
tra l'altro se hai visto le foto che ho messo su llcc degli esterni, non è messa così male.. vorrei godermela un pò così, destinando budget alle parti più ammalorate (tutta la ciclistica già smontata e fondo).
a proposito... ricordi che ti avevo accennato dei frame rails centrali?
sto seriamente valutando di sotituirli.
raddrizzare gli originali viene un lavoro schifoso, mentre quelli aftermarket da applicare sopra non mi piacciono per nulla.
non li vendono come lamierato di ricambio? (originale o di concorrenza che sia)
ho trovato solo alcune officine che le replicano simili agli originali, da sostituire, ma a quel punto me le farei da solo in piegatrice essendo delle semplici U.
![[Immagine: IMG_1467.jpg]](https://themx5restorer.co.uk/wp-content/uploads/2020/04/IMG_1467.jpg)