(11-03-2024, 10:47)Phreno Ha scritto:(11-03-2024, 10:00)Alessandro Ha scritto:In questo caso la macchina richiede più che una riverniciatura, è necessario rimuovere tutta la base corrente e rimuovere tutte le aree contaminate, altrimenti è come nascondere la polvere sotto al tappeto.(11-03-2024, 09:44)HPDxxx Ha scritto: per i miei canoni è meglio che nuova! ottimo lavoro.... se poi come dici era rovinata, non si ha nemmeno paura di sbagliare.
Si, il miglioramento è stato enorme, diciamo che ora da tot metri è guardabile![]()
Purtroppo all'epoca me la riverniciarono malissimo, preparazione pessima, quando è umido si formano delle bollicine sulla vernice che poi scompaiono mettendola al sole, indice che dell'umidità è rimasta intrappolata sotto la vernice.
Inoltre sula porta dx, non so per quale motivo, hanno usato molto stucco che da anni ha creato delle bolle.
A questo si aggiungono quasi 15 anni di graffi, graffietti, paraurti distrutti, il parafango ant dx da cambiare che mi hanno divelto anche quello da parcheggiata e altre botte prese per strada a Roma
Quindi si, diciamo che non ho nulla da perdere!
Sicuramente, finché non la farò riverniciare, sarà molto più presentabile di prima!
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Esatto! Andrà carteggiata in modo da rimuovere tutta la precedente verniciatura e portata a lamiera la portiera stuccata male.
Inoltre farò ripristinare la fascia di antirombo che arriva fino alla linea di metà fiancata, che non era presente nemmeno quando l'acquistai, e la faro riverniciare in monostrato.
Ancora non so chi sarà in grado di farmi un lavoro decente...