Tirato giú anche il cambio, é stata veramente un'ammazzata.
Soprattutto per i bulloni superiori irraggiungibili.
Naturalmente é completamente coperto di olio dentro la campana e fuori, visto che la mazdina perdeva olio da ogni paraolio/guarnizione.
Sostituiró Il paraolio albero motore posteriore cosí tutti i paraoli e le guarnizione motore sono stati cambiati.
Lato cambio sostituiró il paraolio dell'albero primario quindi anche la guarnizionw in carta del suo carter e il paraolio della coda del cambio.
Ovviamente tutto questo é propedeutico alla sostituzione del kit frizione e del cuscinetto volano
P.S. ma nel rimontaggio del cambio come posso stringere con la dinamometrica i bulloni superiori se a malapena ci si entra con una chiave normale?!
Qualcuno che ci é già passato ha dei suggerimenti?
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Soprattutto per i bulloni superiori irraggiungibili.
Naturalmente é completamente coperto di olio dentro la campana e fuori, visto che la mazdina perdeva olio da ogni paraolio/guarnizione.
Sostituiró Il paraolio albero motore posteriore cosí tutti i paraoli e le guarnizione motore sono stati cambiati.
Lato cambio sostituiró il paraolio dell'albero primario quindi anche la guarnizionw in carta del suo carter e il paraolio della coda del cambio.
Ovviamente tutto questo é propedeutico alla sostituzione del kit frizione e del cuscinetto volano
P.S. ma nel rimontaggio del cambio come posso stringere con la dinamometrica i bulloni superiori se a malapena ci si entra con una chiave normale?!
Qualcuno che ci é già passato ha dei suggerimenti?
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