Ho tirato giú la culla motore! Stavo pensando, visto che non ho intenzione di rismontare tutto a breve termine, varrebbe la pena rinfrescare il motore dato che ormai ha 180000 km e 34 anni.
É un lavoro che feci con un amico sulla sua NA quindi non mi spaventa.
Cambierei guarnizione testa, gommini valvole, fasce e bronzine.
Pensavo di montare fasce hastings, guarnizione testa originale o elring, bronzine acl e il resto stock.
Ora mi domando, ma la fasatura della camma exhintake che ho fatto da poco andrebbe a farsi benedire e dovrei rifarla da capo?
La minima lappatura della testa in rettifica andrebbe a incidere?
É una cosa che mi scoccerebbe abbastanza visto il tempo che ho impiegato a fasare le camme...
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É un lavoro che feci con un amico sulla sua NA quindi non mi spaventa.
Cambierei guarnizione testa, gommini valvole, fasce e bronzine.
Pensavo di montare fasce hastings, guarnizione testa originale o elring, bronzine acl e il resto stock.
Ora mi domando, ma la fasatura della camma exhintake che ho fatto da poco andrebbe a farsi benedire e dovrei rifarla da capo?
La minima lappatura della testa in rettifica andrebbe a incidere?
É una cosa che mi scoccerebbe abbastanza visto il tempo che ho impiegato a fasare le camme...
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