Allora con l'endoscopio non sono riuscito a vedere nulla.
Ho smontato i collettori di scarico e da lí si capisce la situazione di ogni cilindro, naturalmente rispecchia a pieno le candele 1-2 magri 3-4 grassi.
Inoltre ho scoperto che il collettore é crepato nella giunzione del 4 in 1, quindi ho trovato una spiegazione al rumore e un punto da cui entra aria.
A questo punto metterei il collettore racing beat visto che il resto dello scarico é della stessa marca.
Solo che a quanto ho visto i collettori aftermarket non hanno paracalore e vanno o bendati o messe delle copertine termiche cosa che non gradisco affatto...
P.S. Le foto sono in ordine dal cilindro 1 al 4
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Ho smontato i collettori di scarico e da lí si capisce la situazione di ogni cilindro, naturalmente rispecchia a pieno le candele 1-2 magri 3-4 grassi.
Inoltre ho scoperto che il collettore é crepato nella giunzione del 4 in 1, quindi ho trovato una spiegazione al rumore e un punto da cui entra aria.
A questo punto metterei il collettore racing beat visto che il resto dello scarico é della stessa marca.
Solo che a quanto ho visto i collettori aftermarket non hanno paracalore e vanno o bendati o messe delle copertine termiche cosa che non gradisco affatto...
P.S. Le foto sono in ordine dal cilindro 1 al 4
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