Smontato anche il collettore d'aspirazione.
Questa é la situzione delle valvole sempre dal cilindro 1 al 4.
Penso che oggi pomeriggio o domani tirerò giú la testa.
A tal proposito ho visto che la Corteco (sono OE marchiati NOK come gli originali) fa 2 set di gommini valvola un set da 16 gominni quindi uguali aspirazione e scarico e un altro set con i gommini differenziati tra aspirazione e scarico.
Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Invece per quanto riguarda la guarnizione della testa vado di originale o elring?
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Questa é la situzione delle valvole sempre dal cilindro 1 al 4.
Penso che oggi pomeriggio o domani tirerò giú la testa.
A tal proposito ho visto che la Corteco (sono OE marchiati NOK come gli originali) fa 2 set di gommini valvola un set da 16 gominni quindi uguali aspirazione e scarico e un altro set con i gommini differenziati tra aspirazione e scarico.
Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Invece per quanto riguarda la guarnizione della testa vado di originale o elring?
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