Ho tirato giú la testa i pistoni 1-2 in pratica non hanno residui sembrano "lavati" il 3-4 hanno una bello strato di residuo carbonioso.
I cilindri sono tutti perfetti, si intravedeno ancora i segni della lavorazione incrociata di fabbrica.
Ho testato la tenuta delle fasce mettendo circa 2 cm di benzina in ogni cilindro.
Il numero 1-2 si sono svuotati dopo cira 15 minuti (si intravedevano anche delle bolle) il 3 dopo circa mezz'ora mentre il 4 dopo 45 minuti si era svuotato a metà.
La guarnizione della testa invece sembrava umida di olio in alcuni punti lungo i bordi e presentava la rottura di un oring in un passaggio acqua.
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I cilindri sono tutti perfetti, si intravedeno ancora i segni della lavorazione incrociata di fabbrica.
Ho testato la tenuta delle fasce mettendo circa 2 cm di benzina in ogni cilindro.
Il numero 1-2 si sono svuotati dopo cira 15 minuti (si intravedevano anche delle bolle) il 3 dopo circa mezz'ora mentre il 4 dopo 45 minuti si era svuotato a metà.
La guarnizione della testa invece sembrava umida di olio in alcuni punti lungo i bordi e presentava la rottura di un oring in un passaggio acqua.
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