grazie per i dettagli sui motori NB..
hai fatto bene a chiarire il discorso fasatura, ho usato un termine sbagliato.
l'ho attribuito erroneamente al sistema VICS, che però nulla ha a che fare con la fasatura delle camme.
comunque ripeto, non lo cerco per necessità di sostituire il mio o per fare upgrade, quindi anche se molto simili e facilmente adattabili, preferirei acquistarne uno di scorta originale NA.
...quindi da 1k in su... come prezzo di riferimento.
grazie!
p.s. durante la ricerca, su wiki, per i motori BP indicano: "forged crankshaft, piston oil squirters," non lo sapevo... bello!
hai fatto bene a chiarire il discorso fasatura, ho usato un termine sbagliato.
l'ho attribuito erroneamente al sistema VICS, che però nulla ha a che fare con la fasatura delle camme.
comunque ripeto, non lo cerco per necessità di sostituire il mio o per fare upgrade, quindi anche se molto simili e facilmente adattabili, preferirei acquistarne uno di scorta originale NA.
...quindi da 1k in su... come prezzo di riferimento.
grazie!
p.s. durante la ricerca, su wiki, per i motori BP indicano: "forged crankshaft, piston oil squirters," non lo sapevo... bello!