grazie ragazzo.... eh si molto spesso quello che non si vede viene furbescamente tralasciato.
gli scatolati sottoporta sappiamo tutti che sono una zona critica, ma spesso si preferisce risanare solo la "pelle" esterna che si vede.
sicuramente c'era qualche sorta di impianto audio aftermarket, ne ho ritrovato cocci in giro per tutta l'auto...
cavi che andavano sotto i sedili (presumo per amplificatore), un paio di filtri nascosti sotto il cruscotto ed il cablaggio radio vandalizzato con un mezzo connettore ISO riadattato..
insomma avrò da fare una bella pulizia.
sarei quasi tentato di levare tutto e stop, visto che in teoria usciva senza autoradio...
ma un paio di casse originali con il suo cablaggio originalelo lascerei volentieri, tanto i pannelli porta sono predisposti, tanto vale usarla.
confermo che era presente un antifurto, del quale ho iniziato a rimuovere parecchie cose: sirena, centralina, cablaggi, sensori cofano ecc...
quando mi dedicherò alle porte vedrò dove finiscono quei 5 cavi in 1......
da originale c'è la chiusura centralizzata?
gli scatolati sottoporta sappiamo tutti che sono una zona critica, ma spesso si preferisce risanare solo la "pelle" esterna che si vede.
sicuramente c'era qualche sorta di impianto audio aftermarket, ne ho ritrovato cocci in giro per tutta l'auto...
cavi che andavano sotto i sedili (presumo per amplificatore), un paio di filtri nascosti sotto il cruscotto ed il cablaggio radio vandalizzato con un mezzo connettore ISO riadattato..
insomma avrò da fare una bella pulizia.
sarei quasi tentato di levare tutto e stop, visto che in teoria usciva senza autoradio...
ma un paio di casse originali con il suo cablaggio originalelo lascerei volentieri, tanto i pannelli porta sono predisposti, tanto vale usarla.
confermo che era presente un antifurto, del quale ho iniziato a rimuovere parecchie cose: sirena, centralina, cablaggi, sensori cofano ecc...
quando mi dedicherò alle porte vedrò dove finiscono quei 5 cavi in 1......
da originale c'è la chiusura centralizzata?