L'indicatore della pressione dell'olio sulle NC non è finto. Deve essere a 3/4 (vicino alla H) in accelerazione e a freddo, deve essere a 1/4 circa (vicino alla L) al minimo a caldo.
Puoi usarlo anche come primitivo strumento per la temperatura dell'olio, vedrai che man mano che l'olio si scalda, la pressione al minimo si abbassa. In altre parole, se non si è ancora abbassato, è presto per mandare il motore su di giri (oltre i 5000).
Ciao, Lanfranco
Puoi usarlo anche come primitivo strumento per la temperatura dell'olio, vedrai che man mano che l'olio si scalda, la pressione al minimo si abbassa. In altre parole, se non si è ancora abbassato, è presto per mandare il motore su di giri (oltre i 5000).
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)