This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"le controllo la coppa dell'olio messere???"(ex umiliazione)
#1
Oggi, Aosta, 18:45, strada a 4 corsie trafficata, top down
Fermi in 2a posizione a fianco di un isuzu (pickup) enorme.. rosso..3.. 2.. 1.. verde.. approfittando della lentezza del cassone salgo rapidamente di giri e mi immetto davanti a lui... e sfreccio via contento della manovra poco corretta... compiacendomi della scorrettezza.. :haha::haha:

..andiamo ancora un po' avanti.. una vettura anonima e lenta nella corsia piu veloce.. attendo che si sposti..... finalmente si sposta... do un filo di gas.. per passarlo (eravamo in "riserva"...

vengo abbagliato da un mostro meccanico enorme nello specchietto centrale!! era l'isuzu di prima incaxxxato nero che arrivava sparato!!!! ohi ohi...

già vi vedo schiacciato! ...scalo.. ma il mostro è su di giri e deve avere anche una discreta cavalleria.. la strada è pressoche dritta.... la povera mia.. arranca... mi vedo costretto a cedere il passo con disonore :dispair::dispair:

il tipo tutto compiaciuto sgasa facendo una fumera d'altri tempi. sfreccia via...
accenno un inseguimento ma.. temendo di restare a piedi mi vedo costretto a mollare :dispair: che umiliazione!!! in compenso i ltipo stava per ***** una utilitaria poco piu avanti ma l'ha scampata..Shock

...a quanti di voi è successo di essere umiliati cosi da un bidone? Ci vorrebbe proprio qualche cavallo in piu :no_::no_:
  Cita messaggio
#2
Ma SI!
Sul dritto son boni tutti :haha:

Però ovvio, una 50ina di puledri non fanno certo schifo!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#3
Avvincente sfidare i supernaftoni in strada...
  Cita messaggio
#4
piu che altro i diesel hanno coppia...nelle riprese ti sucano alla grande Big Grin e cmq non è assolutamente una macchina da dritto l'mx5. tutta benzina buttata
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#5
Costa Ha scritto:Ma SI!
Sul dritto son boni tutti :haha:

Però ovvio, una 50ina di puledri non fanno certo schifo!

cioz05 Ha scritto:piu che altro i diesel hanno coppia...nelle riprese ti sucano alla grande Big Grin e cmq non è assolutamente una macchina da dritto l'mx5. tutta benzina buttata

Esatto....sono cose da fare in un misto (in genere) non in rettilineo :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio
#6
sarà che la vedono bassa e rossa ma si ingarella gente inproponibile ai semafori... l'ultimo genio del male mi guarda sorridente con aria di sfida dall'alto (letteralmente) della sua S8, gli do corda e al verde lo lascio andare solo come un cretino.

questo è uno... cmq mediamente tutti geni con almeno 200 cv... /facepalm
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#7
Fossi in te modificherei il titolo da "umiliazione" a... "imbecillità",
oppure anche "L'imbecille che sono", forse rende ancora meglio.

Col millesei sfidi un turbocassone sul dritto, questo ti "asfalta", tu azzard(erest)i l'inseguimento, sempre sul dritto e sempre col millesei, ma poi desisti perchè... sei in riserva! :haha:
E ce lo vieni pure a menar... ehm, a raccontare sul forum. : WallBash :
  Cita messaggio
#8
Attenzione ai naftoni e motoroni
http://www.youtube.com/embed/5MtAMc4i8OA
ShockShockShockShockShockShockShock: ShockShockShock:giggle:
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio
#9
l'unica volta che mi sia capitata una "sfida" sul dritto è stato con una 500 abarth
STM - EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx - GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
  Cita messaggio
#10
vabbe ma lasfida non era mica intenzionale.. è successo che partivamo con un certo anticipo e si era liberato lo spazio per un sorpasso.. niente di sconvolgente.. solo che il tizio se l'è presa e voleva schiacciarci... eheh mica mi sono messo a sgasare o fargli segni lol

PS. non si vede
Attenzione ai naftoni e motoroni
http://<iframe title="YouTube video ...reen></iframe>


PS sul misto probabilmente (e dico probabilmente) si riusciva anche a distanziarlo.. ma non mi metto nemmeno a farlo, ci vado a passeggio con la miata io!

carino il titolo =P
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trilogy 2003 1.8 senza radiatore dell'aria condizionata Doctorharp 8 3,176 26-04-2017, 08:59
Ultimo messaggio: sfrenato
  segnalo sito per acquisto olio Bardahl mauro 17 3,626 18-02-2014, 08:34
Ultimo messaggio: klax
  mi date un consiglio prima dell'acquisto? giulia 0 1,455 25-07-2013, 16:19
Ultimo messaggio: giulia
  NC prezzi dell'usato info please Franck 13 2,945 13-03-2013, 17:57
Ultimo messaggio: neorunner
  Valore dell'usato forpao 164 17,821 23-01-2013, 12:37
Ultimo messaggio: fede0192
  primo giro in top down dell'anno. Chi è il fortunato ?? Vash87 45 6,358 03-01-2013, 18:46
Ultimo messaggio: maca
  Forse l'ultimo lavaggio dell'anno spiderman 22 3,864 20-09-2012, 22:06
Ultimo messaggio: LucaJones
  Parere Olio motore Rhiag Aktual 10W50 Stello 17 8,961 23-02-2012, 09:22
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  oltre ogni limite dell'immaginazione oldcafe 26 4,797 01-02-2012, 23:39
Ultimo messaggio: fabryr.
  Dove acquistare olio motore online? Mirra 1 6,455 06-11-2011, 18:20
Ultimo messaggio: DreaMerX*5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)