This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"le controllo la coppa dell'olio messere???"(ex umiliazione)
#21
RobyTs Ha scritto:Pero,qualche volta,su qualche stradina ispiratrice....:harhar::chessygrin::haha:

giovedi sera, avevo dietro un x5, in viale miramare
arrivo alla staccata del semavoro stazione...

:hi_:
  Cita messaggio
#22
Estate scorsa.
Fermo ad un semaforo mi ritrovo un bimbominkia su una focus dietro. Lo conosco di vista in quanto è già qualche settimana che lo vedo sfrecciare come se avesse il fuoco sotto il ***** per le vie del mio comune.

Scatta il verde e giriamo entrambi a destra per una via.
Partenza tranquilla da parte mia.
Fatti 20 metri, questo si "spazientisce" e mi ha supera, si infila tra me e l'auto che mi sta davanti, mette la freccia ed entra in una stazione di servizio. Il tutto in 100 metri di strada.
Io, in TD, gli urlo: "figlio di *****!"

Da allora non l'ho più visto, il che mi porta a pensare a 2 cose:
1) l'hanno fermato le fdo, e gli hanno disintegrato la patente, oppure
2) al mio complimento ha pensato "oddio, questo conosce mia madre, meglio che non mi faccio più vedere o le va a raccontare tutto".
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio
#23
babe Ha scritto:io guido tutti i giorni un vito 115cdi (150cv) e già viaggia come un'utilitaria.. con i 200 e passa cv del 120cdi mi fai sbavare!

Ma io ci so rimasto male!
buahahah mi fecero prendere sto vito, tutto bello, sistemato, leggo la scritta 120cdi... penso...sarà un vecchio 2000 td avrà 120cv a dir tanto...
parto, mm però fluido sto motore, mi pare grosso, superstrada giù tutto... ShockShock
ma va! Shock
Quando poi mi ci son ritrovato da solo : Bash : non gli avrei dato due lire, mi faceva schiantare il modo in cui spalanchi e punta i fari in alto accucciandosi dietro :haha:
Poi mi vengono a dire che era un 3.0 e grazie al membro che andava :haha:
Comunque è comodissimo, si guida meglio di una berlinona.
  Cita messaggio
#24
Anche a mi a volte i naftoni mi inseguono.
Dico bene, mi inseguonoWink. Capisciammé
L'altro giorno in autostrada, finito il restringimento ad una corsia, per lavori, la X5 nuovo modello, sfanala, io per educazioneWink e per non creare intralcio: Surprice : accellero e voilà fino a oltre ....cento l'ho persa di vista.:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#25
Ieri gita verso il lago di Viverone...nella statale della Valle...effettivamente una figata riuscire a seminare i vari cassoni naftoni tra un curvone e l'altro:haha::haha::haha::haha:
peccato non aver incontrato qualche altra decapottabile degna di saluto: Rolleyes :...solo un paio di barchette...e pure chiuse..che delusione con il sole che c'era ieri...
  Cita messaggio
#26
nofear Ha scritto:Anche a mi a volte i naftoni mi inseguono.
Dico bene, mi inseguonoWink. Capisciammé
L'altro giorno in autostrada, finito il restringimento ad una corsia, per lavori, la X5 nuovo modello, sfanala, io per educazioneWink e per non creare intralcio: Surprice : accellero e voilà fino a oltre ....cento l'ho persa di vista.:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Visto che hai un 1.6 stavo per toglierti i puntini, poi ho visto la tua firma :chessygrin::chessygrin::chessygrin:.

Wink.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#27
ragazzi, mi meraviglio di voi!!

la mx5 è un'uto fantastica ma non è certo una "bruciasemafori", è la classica auto per andare sul lungomare o per fare l'apperitivo, linea bellissima, meccanica doc ecc ecc...

ma se cercate un'auto "veloce" avete sbagliato genere, se volete uno spyder come minimo dovevate valutare la S2000 altrimenti sempre rimanendo in Japan ci si può sbiazzarrire dalla Lancer Subaru ecc ecc fino alla GTR, oppure sulle utilitarie pepate europee, ma non c'è da stupirsi se una Grande Punto a gasolio con "soli" 130cv può vantare prestazioni superiori (sul dritto).

ps. c'è anche un'altra soluzione.... sovralimenta la mx5 e poi prenditi la rivincita Smile
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
  Cita messaggio
#28
una MX5 ben assettata, ben frenata e con gommatura appropriata (delle 195 o delle ottime 185) su una strada da terza-quarta non ha molti rivali, al di sotto dei 35mila euro.




per andare forte sul dritto basta un asse del cesso con le rotelle
  Cita messaggio
#29
Senzafreni Ha scritto:ragazzi, mi meraviglio di voi!!

la mx5 è un'uto fantastica ma non è certo una "bruciasemafori", è la classica auto per andare sul lungomare o per fare l'apperitivo, linea bellissima, meccanica doc ecc ecc...

ma se cercate un'auto "veloce" avete sbagliato genere, se volete uno spyder come minimo dovevate valutare la S2000 altrimenti sempre rimanendo in Japan ci si può sbiazzarrire dalla Lancer Subaru ecc ecc fino alla GTR, oppure sulle utilitarie pepate europee, ma non c'è da stupirsi se una Grande Punto a gasolio con "soli" 130cv può vantare prestazioni superiori (sul dritto).

ps. c'è anche un'altra soluzione.... sovralimenta la mx5 e poi prenditi la rivincita Smile

io mi meraviglio che la consideri un'auto da lungomare.
  Cita messaggio
#30
va bhè, ho un pò estremizzato la questione, ma era per dire che le auto che vanno forte sono ben altre!

se poi essendo un forum di mx5 volgiamo dire che è un'auto che vola diciamolo pure ma la verità è ben altra. (già la nuova Nc 2.0 L che ha un pò di cv in più si difende molto meglio).
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trilogy 2003 1.8 senza radiatore dell'aria condizionata Doctorharp 8 3,176 26-04-2017, 08:59
Ultimo messaggio: sfrenato
  segnalo sito per acquisto olio Bardahl mauro 17 3,624 18-02-2014, 08:34
Ultimo messaggio: klax
  mi date un consiglio prima dell'acquisto? giulia 0 1,454 25-07-2013, 16:19
Ultimo messaggio: giulia
  NC prezzi dell'usato info please Franck 13 2,945 13-03-2013, 17:57
Ultimo messaggio: neorunner
  Valore dell'usato forpao 164 17,815 23-01-2013, 12:37
Ultimo messaggio: fede0192
  primo giro in top down dell'anno. Chi è il fortunato ?? Vash87 45 6,357 03-01-2013, 18:46
Ultimo messaggio: maca
  Forse l'ultimo lavaggio dell'anno spiderman 22 3,861 20-09-2012, 22:06
Ultimo messaggio: LucaJones
  Parere Olio motore Rhiag Aktual 10W50 Stello 17 8,960 23-02-2012, 09:22
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  oltre ogni limite dell'immaginazione oldcafe 26 4,797 01-02-2012, 23:39
Ultimo messaggio: fabryr.
  Dove acquistare olio motore online? Mirra 1 6,454 06-11-2011, 18:20
Ultimo messaggio: DreaMerX*5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)