Io per esperienza mi trovo molto bene con quelli di DCBE.tech - a differenza di quelli in delrin o similari questi hanno una base metallica annegata in gomma "dura", pertanto supportano bene la portiera ma senza la neccesita di "sbatterla" per chiudere.
Peraltro ci sono "scuole di pensiero" secondo cui a lungo andare con dei bushing in delrin si causa stress meccanico a quanto "dentro" la portiera, alzavetri e relativo meccanismo in primis - e potrebbe aver senso, ragionandoci sopra un minimo.
Peraltro ci sono "scuole di pensiero" secondo cui a lungo andare con dei bushing in delrin si causa stress meccanico a quanto "dentro" la portiera, alzavetri e relativo meccanismo in primis - e potrebbe aver senso, ragionandoci sopra un minimo.
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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