Ciao intervengo in questa discussione in quanto mi e' capitata la stessa cosa... per mesi ho girato con il connettore staccato per non farmi devastare al continuo bip bip... poi un giorno ho deciso di capirci qualcosa.
Ho alzato il "coperchio" quello che libera l'uscita della capote e l'ho fermato.
l'ho smontato togliendo le quattro viti (vado a memoria) e ho trovato il microswitch di fine corsa che comunica la completa chiusura del suddetto coperchio alla centralina.
ho notato che la levetta del microswitch era un po' "stanca" l'ho alzata facendo leva con pinza cacciavite etc e.. come per magia il problema e' stato rislto.
adesso ho ancora un problema che da tempo la chiusura risulta rumorosa come se non fossero sincronizzati i due motori che agiscono sui pantografi, ma questa e' un'altra avventura ed esiste da ben prima che diventasse impossibile usare la capore
Ho alzato il "coperchio" quello che libera l'uscita della capote e l'ho fermato.
l'ho smontato togliendo le quattro viti (vado a memoria) e ho trovato il microswitch di fine corsa che comunica la completa chiusura del suddetto coperchio alla centralina.
ho notato che la levetta del microswitch era un po' "stanca" l'ho alzata facendo leva con pinza cacciavite etc e.. come per magia il problema e' stato rislto.
adesso ho ancora un problema che da tempo la chiusura risulta rumorosa come se non fossero sincronizzati i due motori che agiscono sui pantografi, ma questa e' un'altra avventura ed esiste da ben prima che diventasse impossibile usare la capore