mah.... gran bella considerazione
[/quote]
.....quando lo dicevo io mi rispondevano che noi italiani non ce la meritavamo perchè i crucchi e tutto il resto del mondo (Portogallo, Romania, Croazia ecc. ecc., con tutto il rispetto per i portoghesi, i croati, i rumeni ecc. ecc.) sono più intenditori di noi che capiamo solo Nastro Azzurro, Testarossa e non mi ricordo che. La verità, alla fine della storia, è che in Mazda è stato fatto, secondo me, un grossolano errore di calcolo: hanno ceduto a qualche sconto particolare sulle vecchie NC senza considerare l'imminente arrivo della NCFL, per cui, avendone pieni i piazzali, hanno preferito ritardare la commercializzazione del nuovo modello nella speranza di vendere quante più NC possibile. Ora spero solo che nella determinazione dei prezzi al pubblico tengano in debito conto del fatto che il modello che ci arriverà in primavera avrà già un anno pieno e, pertanto, può essere considerato ad almeno un terzo della vita media di un restyling. Per quanto riguarda la 20th anniversary, bhè vediamola dal vivo (quegli interni rosso-neri per la verità non mi hanno fatto impazzire in foto....) poi vediamo quanto chiedono ed eventualmente ne parliamo; se poi ce l'hanno rifilata perchè (pur se in serie limitata) non l'hanno venduta nel resto del mondo.......allora spero proprio che non la vendano neanche da noi, almeno non passiamo proprio per i loro pesci spazzini !!!! (...e quann’ ce vò, ce vò)
P.S.= le concessionarie hanno già i listini; sto aspettando che la mia talpa mi faccia avere un preventivo per la 2.0 RHT Sport (almeno così credo si chiami in Germania la versione con i Recaro ed il cambio manuale 6 marce)

.....quando lo dicevo io mi rispondevano che noi italiani non ce la meritavamo perchè i crucchi e tutto il resto del mondo (Portogallo, Romania, Croazia ecc. ecc., con tutto il rispetto per i portoghesi, i croati, i rumeni ecc. ecc.) sono più intenditori di noi che capiamo solo Nastro Azzurro, Testarossa e non mi ricordo che. La verità, alla fine della storia, è che in Mazda è stato fatto, secondo me, un grossolano errore di calcolo: hanno ceduto a qualche sconto particolare sulle vecchie NC senza considerare l'imminente arrivo della NCFL, per cui, avendone pieni i piazzali, hanno preferito ritardare la commercializzazione del nuovo modello nella speranza di vendere quante più NC possibile. Ora spero solo che nella determinazione dei prezzi al pubblico tengano in debito conto del fatto che il modello che ci arriverà in primavera avrà già un anno pieno e, pertanto, può essere considerato ad almeno un terzo della vita media di un restyling. Per quanto riguarda la 20th anniversary, bhè vediamola dal vivo (quegli interni rosso-neri per la verità non mi hanno fatto impazzire in foto....) poi vediamo quanto chiedono ed eventualmente ne parliamo; se poi ce l'hanno rifilata perchè (pur se in serie limitata) non l'hanno venduta nel resto del mondo.......allora spero proprio che non la vendano neanche da noi, almeno non passiamo proprio per i loro pesci spazzini !!!! (...e quann’ ce vò, ce vò)
P.S.= le concessionarie hanno già i listini; sto aspettando che la mia talpa mi faccia avere un preventivo per la 2.0 RHT Sport (almeno così credo si chiami in Germania la versione con i Recaro ed il cambio manuale 6 marce)