sto iniziando a sistemare e sfoltire l'impianto elettrico...
la mia penso nascesse senza retronebbia (confermate che le JDM erano così?) ma è stato aggiunto da qualcuno in europa successivamente.
in abitacolo ho questo interruttore
![[Immagine: sdfdf.jpg]](https://i.postimg.cc/g2Pz5FpV/sdfdf.jpg)
Come potete notare c'è anche il led per segnalare se sono accesi o meno.
L'auto è ovviamente priva del connettore originale lato cablaggio ed il pulsante è collegato con i fastom.
![[Immagine: aaaaaaaaaa.jpg]](https://i.postimg.cc/cH915XMf/aaaaaaaaaa.jpg)
vorrei sapere se il pulsante è originale NA o magari NB?
Mi piacerebbe recuperare il connettore originale così da integrarlo nel cablaggio ad hoc.
Se avete suggerimenti o meglio ancora un cablaggio da cui prendere il connettore, fatemi un fischio
-------------------- EDIT ---------------------
Riporto un pò di info trovate online...
confermo che le Eunos erano prive del retronebbia.
il pulsante che ho sull'auto è quello necessario in UK per passare il mot (deve avere anche la lucina)
https://www.mx5parts.co.uk/light-switch-mk1
questo dovrebbe essere lo schema dei 5 pin...
1 (top left) - from (dimmable) dashboard-light
2 (top middle) - from ‘lights on’ switch (+12V, fused)
3 (top right) - to earth (used for ‘on’ indicator-light)
4 (bottom left) - to earth (used for (dimmable) dashboard light)
5 (bottom middle) - to fog light
![[Immagine: fogswitch.gif]](http://i762.photobucket.com/albums/xx267/ronime/roadster/fogswitch.gif)
adesso scatta la caccia al connettore.... qualcuno ha un cablaggio sbudellato da cui poterlo recuperare?
la mia penso nascesse senza retronebbia (confermate che le JDM erano così?) ma è stato aggiunto da qualcuno in europa successivamente.
in abitacolo ho questo interruttore
![[Immagine: sdfdf.jpg]](https://i.postimg.cc/g2Pz5FpV/sdfdf.jpg)
Come potete notare c'è anche il led per segnalare se sono accesi o meno.
L'auto è ovviamente priva del connettore originale lato cablaggio ed il pulsante è collegato con i fastom.
![[Immagine: aaaaaaaaaa.jpg]](https://i.postimg.cc/cH915XMf/aaaaaaaaaa.jpg)
vorrei sapere se il pulsante è originale NA o magari NB?
Mi piacerebbe recuperare il connettore originale così da integrarlo nel cablaggio ad hoc.
Se avete suggerimenti o meglio ancora un cablaggio da cui prendere il connettore, fatemi un fischio

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Riporto un pò di info trovate online...
confermo che le Eunos erano prive del retronebbia.
il pulsante che ho sull'auto è quello necessario in UK per passare il mot (deve avere anche la lucina)
https://www.mx5parts.co.uk/light-switch-mk1
Citazione:Genuine Mazda replacement rear fog light switch. Now comes with inbuilt indicator light to meet mot requirements on roadsters.
questo dovrebbe essere lo schema dei 5 pin...
1 (top left) - from (dimmable) dashboard-light
2 (top middle) - from ‘lights on’ switch (+12V, fused)
3 (top right) - to earth (used for ‘on’ indicator-light)
4 (bottom left) - to earth (used for (dimmable) dashboard light)
5 (bottom middle) - to fog light
![[Immagine: fogswitch.gif]](http://i762.photobucket.com/albums/xx267/ronime/roadster/fogswitch.gif)
adesso scatta la caccia al connettore.... qualcuno ha un cablaggio sbudellato da cui poterlo recuperare?