(04-12-2024, 11:46)HPDxxx Ha scritto: sto iniziando a sistemare e sfoltire l'impianto elettrico...
la mia penso nascesse senza retronebbia (confermate che le JDM erano così?) ma è stato aggiunto da qualcuno in europa successivamente.
in abitacolo ho questo interruttore
Come potete notare c'è anche il led per segnalare se sono accesi o meno.
L'auto è ovviamente priva del connettore originale lato cablaggio ed il pulsante è collegato con i fastom.
vorrei sapere se il pulsante è originale NA o magari NB?
Mi piacerebbe recuperare il connettore originale così da integrarlo nel cablaggio ad hoc.
Se avete suggerimenti o meglio ancora un cablaggio da cui prendere il connettore, fatemi un fischio
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Riporto un pò di info trovate online...
confermo che le Eunos erano prive del retronebbia.
il pulsante che ho sull'auto è quello necessario in UK per passare il mot (deve avere anche la lucina)
https://www.mx5parts.co.uk/light-switch-mk1
Citazione:Genuine Mazda replacement rear fog light switch. Now comes with inbuilt indicator light to meet mot requirements on roadsters.
questo dovrebbe essere lo schema dei 5 pin...
1 (top left) - from (dimmable) dashboard-light
2 (top middle) - from ‘lights on’ switch (+12V, fused)
3 (top right) - to earth (used for ‘on’ indicator-light)
4 (bottom left) - to earth (used for (dimmable) dashboard light)
5 (bottom middle) - to fog light
adesso scatta la caccia al connettore.... qualcuno ha un cablaggio sbudellato da cui poterlo recuperare?
Stavo per rispondere ma menomale che ho visto l'edit hai fatto da solo, come al solito lavoro fantastico.