grazie mille Alessandro, ti ho mandato la mail in PM.
questo è in un unico pezzo o ha comunque la "doppia griglia" per bloccare il filtro?
per quanto riguarda il dilemma degli interruttori e cablaggi scollegati.... penso di aver capito cos'è successo.
essendo jappa usciva SENZA retronebbia e relativo cablaggio.
ma era predisposta per sbrinatore lunotto e fendinebbia frontali.
il tutto gestito da un unico slot a doppio pulsante...
Quindi penso io debba comprare questo:
![[Immagine: mazda-n021v7237-1635822704554-big.jpg]](https://i.postimg.cc/MTw96ZYN/mazda-n021v7237-1635822704554-big.jpg)
![[Immagine: mazda-n021v7237-1635822742489-big.jpg]](https://i.postimg.cc/MHKtBsNY/mazda-n021v7237-1635822742489-big.jpg)
![[Immagine: mazda-n021v7237-1635822628887-big.jpg]](https://i.postimg.cc/hvys1LqR/mazda-n021v7237-1635822628887-big.jpg)
questo è il connettore che mi avanza dietro la plancia e che dovrebbe collegarsi a questo pulsante...
![[Immagine: 1.jpg]](https://i.postimg.cc/25QxKRfw/1.jpg)
Da me l'hanno eliminato in favore di due pulsanti separati che però non sono i suoi...
quello del retronebbia con relativo led di attivazione ci stà e capisco la modifica.
non ho capito però il senso di mettere l'interruttore dello sbrinatore singolo eliminando il doppio pulsante originale.
che tra l'altro non è nemmeno cablato-collegato (finchè non ho un HT non mi serve, visto che il lunotto di plastica della capottina è privo di sbrinatore)
![[Immagine: 2.jpg]](https://i.postimg.cc/d0wCDhz2/2.jpg)
EDIT.
Vedo che esisteva anche il doppio pulsante con il solo defrost senza fendinebbia anteriori...
![[Immagine: s-l1600.webp]](https://i.postimg.cc/9QxyxcRc/s-l1600.webp)
questo è in un unico pezzo o ha comunque la "doppia griglia" per bloccare il filtro?
per quanto riguarda il dilemma degli interruttori e cablaggi scollegati.... penso di aver capito cos'è successo.
essendo jappa usciva SENZA retronebbia e relativo cablaggio.
ma era predisposta per sbrinatore lunotto e fendinebbia frontali.
il tutto gestito da un unico slot a doppio pulsante...
Quindi penso io debba comprare questo:
![[Immagine: mazda-n021v7237-1635822704554-big.jpg]](https://i.postimg.cc/MTw96ZYN/mazda-n021v7237-1635822704554-big.jpg)
![[Immagine: mazda-n021v7237-1635822742489-big.jpg]](https://i.postimg.cc/MHKtBsNY/mazda-n021v7237-1635822742489-big.jpg)
![[Immagine: mazda-n021v7237-1635822628887-big.jpg]](https://i.postimg.cc/hvys1LqR/mazda-n021v7237-1635822628887-big.jpg)
questo è il connettore che mi avanza dietro la plancia e che dovrebbe collegarsi a questo pulsante...
![[Immagine: 1.jpg]](https://i.postimg.cc/25QxKRfw/1.jpg)
Da me l'hanno eliminato in favore di due pulsanti separati che però non sono i suoi...
quello del retronebbia con relativo led di attivazione ci stà e capisco la modifica.
non ho capito però il senso di mettere l'interruttore dello sbrinatore singolo eliminando il doppio pulsante originale.
che tra l'altro non è nemmeno cablato-collegato (finchè non ho un HT non mi serve, visto che il lunotto di plastica della capottina è privo di sbrinatore)
![[Immagine: 2.jpg]](https://i.postimg.cc/d0wCDhz2/2.jpg)
EDIT.
Vedo che esisteva anche il doppio pulsante con il solo defrost senza fendinebbia anteriori...
![[Immagine: s-l1600.webp]](https://i.postimg.cc/9QxyxcRc/s-l1600.webp)
![[Immagine: OEM-NEW-Genuine-Mazda-Rear-Defroster-Switch-Button.jpg]](https://i.postimg.cc/htx1tkfn/OEM-NEW-Genuine-Mazda-Rear-Defroster-Switch-Button.jpg)