HPDxxx;728651 Ha scritto:Ho iniziato a imbastire i prossimi step...
tutta la meccanica dell'avantreno: culla e bracci sospensioni.
ovviamente anche qui andrò ad installare i bushing Energy Suspension del master kit.
Per quanto riguarda testine e balljoint vari, tutti nuovi SKF.
Bulloneria zincata a nuovo.
Sarà la macchina più lenta del mondo, ma almeno che sia bella da guidare! :angle:
tutti i triangoli anteriori sono stati montati, compresi fuselli e mozzi.
![[Immagine: 3.jpg]](https://i.postimg.cc/cHSnsQ6L/3.jpg)
![[Immagine: 4.jpg]](https://i.postimg.cc/XqNB54fM/4.jpg)
![[Immagine: 5.jpg]](https://i.postimg.cc/GpJpx6hb/5.jpg)
![[Immagine: 6.jpg]](https://i.postimg.cc/yd18Qnkc/6.jpg)
dal motore mancava una staffa di supporto per i collettori d'aspirazione.
recuperata dal motore di scorta, pulita e montata..
![[Immagine: 1.jpg]](https://i.postimg.cc/NFLfYM80/1.jpg)
![[Immagine: 2.jpg]](https://i.postimg.cc/DfYw6rF4/2.jpg)
proseguito con collegamenti e piccoli accessori, oltre che il supporto di protezione dietro al paraurti anteriore.
![[Immagine: 7.jpg]](https://i.postimg.cc/mDnWYSMb/7.jpg)
infine ho dato una bella pulita anche anche alla scatola di sterzo che era ricoperta da 10kg di grasso e olio proveniente dal motore.
ma devo aspettare l'arrivo dei bushing nuovi visto che gli originali sono cotti.
PRIMA
![[Immagine: Senza-titolo.jpg]](https://i.postimg.cc/vmQybTbd/Senza-titolo.jpg)
DOPO
![[Immagine: 10.jpg]](https://i.postimg.cc/jjXs7NZ5/10.jpg)