Motore e diff nessuna obiezione, vai sereno.
Cambio:
ne ho provato diversi, sempre in ottica uso pista.
-sintetico motul, abbandonato perchè lo rendeva molto preciso a freddo ma a caldo i soncronismi richiedevano più tempo per lavorare, a fine giornata avevo solo grattugiato parmigiano
-Semi Motul, problema simile a caldo, inoltre a freddo era molto duro.
-altre 2/3 prove con oli di diverse marche e miscugli, niente da fare, non mi trovo-
-alla fine provo un olio (che in genere evito perchè non mi piace) Castrol manual qualcosa, a freddo devo dargli tempo (basta cambiare come la zia Pina quando va al mercato) per non far grattare i sincronismi, invece a caldo lo trovo perfetto, costa poco e va bene, uso solo più quello per i cambi
Cambio:
ne ho provato diversi, sempre in ottica uso pista.
-sintetico motul, abbandonato perchè lo rendeva molto preciso a freddo ma a caldo i soncronismi richiedevano più tempo per lavorare, a fine giornata avevo solo grattugiato parmigiano

-Semi Motul, problema simile a caldo, inoltre a freddo era molto duro.
-altre 2/3 prove con oli di diverse marche e miscugli, niente da fare, non mi trovo-
-alla fine provo un olio (che in genere evito perchè non mi piace) Castrol manual qualcosa, a freddo devo dargli tempo (basta cambiare come la zia Pina quando va al mercato) per non far grattare i sincronismi, invece a caldo lo trovo perfetto, costa poco e va bene, uso solo più quello per i cambi
