A parte che se sento un rumore non mi metto a fare 50km guidando come se nulla fosse... In ogni caso il consiglio è di portarla da un meccanico. Senza volerti offendere ma è chiaro che se sei qui a chiedere significa che non sai da che basi partire (altrimenti avresti già fatto le classiche prove di rito che, chi ha conoscenze meccaniche non ha bisogno di chiedere) e solitamente significa andare a tentativi e spendere tempo e soldi inutilmente. Te lo dico perchè ne vedo spesso, molto spesso di gente che intraprende il fai da te e ne resta scottata.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!