A parte il "dettaglio" (importate è?! Per carità) di cui scrivete.
Il vero problema , a mio parere è che le isituzioni, ci stanno nuovo prendendo per il c@@o.
Intanto , oltre a ciò di cui state scrivendo , queste...ibride....pesano di più delle auto solo termiche (con tutto ciò che nè consegue nel contesto "emissioni") ; inoltre , sicuramente si emette più "co2" nel costruirle , in quanto , oltre alla parte termica "normale" , si aggiungono i costi , sia economici che....energetici...nel costruire / interfacciare / portare in "catena di montaggio" ecc. , ecc. ...le batterie.
E non sò a cos'altro a cui non stò pensando.
Quindi , se facciamo un rapporto "costi / benefici" non solamente economici , anche energetici , mi chiedo....ma siamo sicuri che la bilancia penda a loro favore? Ovvero che contribuiscano...veramente a ridurre le emissioni?
Ma?!
Il vero problema , a mio parere è che le isituzioni, ci stanno nuovo prendendo per il c@@o.
Intanto , oltre a ciò di cui state scrivendo , queste...ibride....pesano di più delle auto solo termiche (con tutto ciò che nè consegue nel contesto "emissioni") ; inoltre , sicuramente si emette più "co2" nel costruirle , in quanto , oltre alla parte termica "normale" , si aggiungono i costi , sia economici che....energetici...nel costruire / interfacciare / portare in "catena di montaggio" ecc. , ecc. ...le batterie.
E non sò a cos'altro a cui non stò pensando.
Quindi , se facciamo un rapporto "costi / benefici" non solamente economici , anche energetici , mi chiedo....ma siamo sicuri che la bilancia penda a loro favore? Ovvero che contribuiscano...veramente a ridurre le emissioni?
Ma?!