(ieri, 09:01)paoloc Ha scritto:(03-11-2025, 22:44)stoppaz Ha scritto: Visto che la mia ragazza ne cerca una, vorrebbe una black special o montego blue, andremo a vedere questa a breve:
https://www.autoscout24.it/annunci/mazda...term=title
Non ha l'hard top e manca il tappo copri mozzo nella posteriore destra, però il prezzo non è malaccio visti i tempi.
Interni piuttosto sporchi e se apri bene le foto vedi che il sedile destro è molto crepato, da rifare completamente: evidentemente negli anni devono aver rifatto solo il sinistro e il tipo ha furbescamente fotografato dal lato "migliore".
Il vano motore mi sembra onesto ma molto sporco: credo manchi manutenzione da un bel po' (c'è pure la cioccolata nella vaschetta del master/slave), anche se l'annuncio dice "manutenzione recente".
La capote pare molto sporca e "stanca".
La vernice è piuttosto opaca e ha bisogno di una rinfrescata, come anche i fari. Sopra la gomma posteriore sinistra, sulla vernice vicino la capote, c'è una bella macchia lasciata dal versamento di un qualche liquido: da capire se è solo un residuo di calcare o qualcosa di peggio.
Le gomme da buttare.
Insomma IMHO bella ma piuttosto trascurata e c'è da buttarci dentro un bel po' di soldi, da lì (credo) il prezzo.
Grazie!
Sì ho notato le stesse cose dalle foto, il vano motore mi sembra appunto onesto, il mio diventa così dopo 1 mese che lo pulisco, usandola tutti i giorni.
La capote non mi sembra male, ovviamente giudicherò tutto dopo averla vista di persona.