Ciao, soft top.
Immatricolata il 30/09/2025, ritirata il 2/10/2025 e arrivato in garage di sera, mi sono accorto che i filamenti del lunotto erano interrotti in più punti.
Ritorno dal concessionario il 3 mattina, il sales man fa foto e invia tutto a Mazda Roma. Dopo quotidiane telefonate al servizio clienti, tre giorni fa mi hanno riconosciuto in garanzia la sostituzione della capote, anche perché la tela attorno al lunotto si stacca continuamente.
Ora attendo la capote (chissà che tempi ci sono) e finalmente potrò godermela meglio.
Immatricolata il 30/09/2025, ritirata il 2/10/2025 e arrivato in garage di sera, mi sono accorto che i filamenti del lunotto erano interrotti in più punti.
Ritorno dal concessionario il 3 mattina, il sales man fa foto e invia tutto a Mazda Roma. Dopo quotidiane telefonate al servizio clienti, tre giorni fa mi hanno riconosciuto in garanzia la sostituzione della capote, anche perché la tela attorno al lunotto si stacca continuamente.
Ora attendo la capote (chissà che tempi ci sono) e finalmente potrò godermela meglio.

