Ciao,
provo a risponderti...
Secondo me prima di guardare il prezzo dovresti prima capire cosa cerchi.
Prima di tutto, la domanda fondamentale: ma quale ti piace di più?
E poi, che priorità/necessità hai?
Per esempio, preferisci una spider più spartana con poco o niente controlli (NA/NB), o un'auto più moderna (NC/ND) con controlli, display e ammennicoli vari?
Vuoi a tutti i costi più motore (1.8 NA/NB, 2.0 NC e 1.5/2.0 ND), o ti accontenti del poco brillante 1.6 (specie su NB)?
Quanto la vuoi "perfetta" ? I modelli più vecchi possono costare meno, ma hanno bisogno di più cure (anche quando ti dicono "non c'è niente da fare"
): hai tempo, voglia di occupartene? Una macchina più recente ha un costo maggiore ma tendenzialmente ti da meno problemi e/o non ti prosciuga il conto in restauri dopo l'acquisto.
Infine io se fossi in te, identificata la serie che voglio, andrei direttamente su quella.
provo a risponderti...
Secondo me prima di guardare il prezzo dovresti prima capire cosa cerchi.
Prima di tutto, la domanda fondamentale: ma quale ti piace di più?
E poi, che priorità/necessità hai?
Per esempio, preferisci una spider più spartana con poco o niente controlli (NA/NB), o un'auto più moderna (NC/ND) con controlli, display e ammennicoli vari?
Vuoi a tutti i costi più motore (1.8 NA/NB, 2.0 NC e 1.5/2.0 ND), o ti accontenti del poco brillante 1.6 (specie su NB)?
Quanto la vuoi "perfetta" ? I modelli più vecchi possono costare meno, ma hanno bisogno di più cure (anche quando ti dicono "non c'è niente da fare"
): hai tempo, voglia di occupartene? Una macchina più recente ha un costo maggiore ma tendenzialmente ti da meno problemi e/o non ti prosciuga il conto in restauri dopo l'acquisto.Infine io se fossi in te, identificata la serie che voglio, andrei direttamente su quella.
La mia NBFL: https://www.mx5italia.com/forum/thread-39746.html