dico la mia: il tempo passa velocemente.... e difficilmente le cose costano meno col passare del tempo.
quindi prima ne compri una, prima la guidi e te la godi.
anche io sono dell'idea che è meglio non fare il passo più lungo della gamba..
sono un pò meno d'accordo sul trovarne a tutti costi una originale e con pochi km.
le parti in gomma (bushing, tubi ecc..) si deteriorano col tempo anche usandola poco e nel caso delle NB parliamo di auto con almeno 20 anni sulle spalle...
preferirei trovarne una "modificata" e aggiornata... diversamente metti in conto qualche lavoretto.
anche perchè immagino che da stock a modificata sia comunque più piacevola da guidare quest'ultima.
in merito alle potenze... puoi ripiegare un un "economica" NB 1.6 o qualsina in più per una 1.8 e inizi a godertela.....
se poi fra 3 anni ne sei ancora innamorato e senti la necessità di cavalli, ci si mette un turbettino e diventa anche velocina senza spendere cifre assurde.
quindi prima ne compri una, prima la guidi e te la godi.
anche io sono dell'idea che è meglio non fare il passo più lungo della gamba..
sono un pò meno d'accordo sul trovarne a tutti costi una originale e con pochi km.
le parti in gomma (bushing, tubi ecc..) si deteriorano col tempo anche usandola poco e nel caso delle NB parliamo di auto con almeno 20 anni sulle spalle...
preferirei trovarne una "modificata" e aggiornata... diversamente metti in conto qualche lavoretto.
anche perchè immagino che da stock a modificata sia comunque più piacevola da guidare quest'ultima.
in merito alle potenze... puoi ripiegare un un "economica" NB 1.6 o qualsina in più per una 1.8 e inizi a godertela.....
se poi fra 3 anni ne sei ancora innamorato e senti la necessità di cavalli, ci si mette un turbettino e diventa anche velocina senza spendere cifre assurde.

