(ieri, 10:59)HPDxxx Ha scritto: ovviamente il lavoro migliore è smontarla e ripristinarla ad hoc... ci sono parecchi thread da cui prendere spunto sul forum.
ma la vera domanda è: che budget hai realisticamente a disposizione?
Eh lo so, sto seguendo il tuo thread dove hai fatto un super lavoro. Il budget so che sarà alto, mi preoccupa più che altro quanto tempo dovrei tenerla ferma e se effettivamente ne vale la pena non avendo ruggine non vorrei fare lavori non necessari.
Avrei anche un amico carrozziere che però mi farebbe solo la verniciatura esterna (mi ha stimato a occhio intorno ai 2000€ salvo imprevisti) e mi ha già detto che non è in grado di farmi un lavoro di restauro vero e proprio come hai fatto te per mancanza di spazio e tempo.
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.