É sicuramente piú rigida di prima, ma non meno confortevole, perché l’assorbimento delle sconnessioni é comunque buono. L’idraulica Ohlins è di alto livello ed è diminuita tantissimo la tendenza a saltellare sulle brevi asperità che aveva prima con l’assetto originale (Bilstein). Il rollio è praticamente azzerato.
Non mi sono segnato i dati della geometria. Ma comunque sarebbe sbagliato diffonderli, perché sono tagliati sulle mie esigenze, che non è detto che siano le tue. Io per esempio faccio molta autostrada, quindi la geometria tiene conto di questa cosa per non trovarsi poi con gomme che si consumano male o in maniera asimmetrica.
Non mi sono segnato i dati della geometria. Ma comunque sarebbe sbagliato diffonderli, perché sono tagliati sulle mie esigenze, che non è detto che siano le tue. Io per esempio faccio molta autostrada, quindi la geometria tiene conto di questa cosa per non trovarsi poi con gomme che si consumano male o in maniera asimmetrica.
Ogni cognizione principia dai sentimenti - MX-5 ND 2.0 Sport 184 CV Jet Black MY2022