(01-06-2026, 10:40)thelord Ha scritto: dato dentro la cx30 per mx5....non ci sono parole.. grande !!!
Io ho passato la cx30-x alla moglie, ed ora quella la guido solo pochissime volte giusto se dobbiamo fare viaggi con tanti bagagli da portare in giro o roba simile...
Invece per tutti i giorni da un paio di mesi mi è finalmente arrivata una 1.5 RF blu, la uso per qualsiasi cosa, mi sto abituando e mi piace sempre di più...
Quando torno sulla cx30-x, nonostante sulla carta abbia un rapporto peso/potenza leggermente superiore rispetto alla mx-5 , mi sembra di guidare un bus e nelle curve strette mi fa venire il mal di mare , tanto si imbarca.... e poi ha una quinta e una sesta infinitamente lunghe che rendono impossibile superare se non scalando varie marce.
Incredibile al contrario quanto sia diversa la piccoletta rispetto a quei suv e suvvoni vari..
Averlo saputo prima che era un'auto così divertente ...
Poi è anche vero che ora da pensionato posso permettermi di avere un'auto del genere, ma 30 o 40 anni fa' tra lavoro, figli piccoli da portare in giro etc etc sarebbe stato un po' difficile...