La Carriola continua a soffrire il problema che ha da quando è tornata su strada... ossia che la uso troppo!
![[Immagine: AIn5yM4.jpeg]](https://i.imgur.com/AIn5yM4.jpeg)
Non so' quante volte ho già cambiato priorità, ma già l'anno scorso iniziavo a pensarci, adesso è diventato quasi urgente: serve un bikini top.
MI fa' cacare, esteticamente è inguardabile, ma sabato mi sono preso un'insolazione d'altri tempi, pure con la crema solare.
![[Immagine: AIn5yM4.jpeg]](https://i.imgur.com/AIn5yM4.jpeg)
Non so' quante volte ho già cambiato priorità, ma già l'anno scorso iniziavo a pensarci, adesso è diventato quasi urgente: serve un bikini top.
MI fa' cacare, esteticamente è inguardabile, ma sabato mi sono preso un'insolazione d'altri tempi, pure con la crema solare.

