(10 ore fa)tHeo Ha scritto: Ma invece cercare una capote col lunotto con zip?
Ha quasi la stessa comodità di un bikini top senza essere inguardabile, e d'estate aprendo finestrini e lunotto ti salva la vita (se non hai l'A/C)
e poi la capote ti ripara anche se piove...
La mia NBFL: https://www.mx5italia.com/forum/thread-39746.html

