(ieri, 18:45)Virkash Ha scritto: Ma il catalizzatore nuovo ha un verso indicato? Leggevo di recente un topic su miata.net, che ovviamente non riesco a ritrovare, che indicava proprio lo stesso problema, con qualcuno che aveva addirittura tagliato il paraurti. E c'è chi diceva che aveva risolto semplicemente montandolo nel verso opposto.
Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
ci ho pensato e l'ho girato in tutti i modi
non è indicato un verso, ma le flange sono così asimmetriche che è impossibile montarlo al rovescio o al contrario... (ieri, 18:50)Saimon Ha scritto: Ma gli ENKEI originali NB 5 razze? secondo me sono la morte sua con la NA e li hai solo 6 mesi a far sfigurare il bolidenon mi piacciono molto... piuttosto userei i jr3 nuovi che ho a casa.. bronzo... canali ed et giusti..
(ieri, 19:13)Fletch Ha scritto: E in quei sei mesi vanifichi la fatica di un tale restauro, la bellezza del Montego e, soprattutto, rarità e la nobiltà di una RS.con tutta la modestia del caso, ma è proprio quello che ho pensato anch'io
mi spiacerebbe vederla con i cerchi sbagliati... non sarebbe più lei..(ieri, 20:42)nic65 Ha scritto: Piuttosto acquisterei le repliche degli RS, originali ormai sono inavvicinabili ( almeno quelli che conosco che sono installati sulle E30 BMW)eh si anche theo mi ha consigliato questa strada... di repliche è pieno il web...
ma speravo di prenderne 4 originali veri NA..