Telecamera. Sulla Ferrari è fissata bene (segue perfettamente i movimenti della carrozzeria), sulla McLaren balla. Sta tutto lì. Questo a prescindere dal fatto ovvio che una volta la F1 fosse un'altra cosa.
Ma ricordiamo alcune cose: i piloti morivano a manate per il menefreghismo su facilità di guida e sicurezza (ed Ayrton ne è il più doloroso esempio). Le auto oggi non hanno elettronica di controllo della trazione, solo che sono costruite come orologi svizzeri con un'aerodinamica mostruosamente raffinata.
Per me la sole ad unica soluzione è: BASTA ALI MULTISUPERFICE. AERODINAMICA RIDOTTA AL MINIMO.
Ma mettiamoci in testa una cosa: se un'auto diventa più difficile da guidare diventa anche più pericolosa. Aspettarsi incidenti gravi. Disposti a vedere altri morti ed ambulanze in pista?
Ciao
Ale
Ma ricordiamo alcune cose: i piloti morivano a manate per il menefreghismo su facilità di guida e sicurezza (ed Ayrton ne è il più doloroso esempio). Le auto oggi non hanno elettronica di controllo della trazione, solo che sono costruite come orologi svizzeri con un'aerodinamica mostruosamente raffinata.
Per me la sole ad unica soluzione è: BASTA ALI MULTISUPERFICE. AERODINAMICA RIDOTTA AL MINIMO.
Ma mettiamoci in testa una cosa: se un'auto diventa più difficile da guidare diventa anche più pericolosa. Aspettarsi incidenti gravi. Disposti a vedere altri morti ed ambulanze in pista?
Ciao
Ale