Sarà il mio faiaruoll, sarà il setup del mio compute, sarà che .... ma quando arrivo a "mostra il tettuccio" si blocca tutto.
Due considerazioni, anzi tre .....
1. E' inutile continuare a dire "mi piace" o "non mi piace". Voglio vederla, provarla e poi decidere.
2. Il Crystal White col tetto rigido mi attizza. Da vedere assolutamente.
3. Visto però il poco che usiamo quella che abbiamo, a questo punto forse sarebbe meglio lasciar passare un altro annetto e poi decidere alla fine dell' incarico che ho oggi, quando sarò di nuovo in Italia tutti i giorni e potrei usarla più spesso.
Comunque, se tra un annetto si parlerà di ND e di nuovo vorranno ritardare il lancio di un nuovo modello rispetto ai paesi civilizzati, sarò davvero la volta che li mando a quel paese.
:chessygrin:
Due considerazioni, anzi tre .....
1. E' inutile continuare a dire "mi piace" o "non mi piace". Voglio vederla, provarla e poi decidere.
2. Il Crystal White col tetto rigido mi attizza. Da vedere assolutamente.
3. Visto però il poco che usiamo quella che abbiamo, a questo punto forse sarebbe meglio lasciar passare un altro annetto e poi decidere alla fine dell' incarico che ho oggi, quando sarò di nuovo in Italia tutti i giorni e potrei usarla più spesso.
Comunque, se tra un annetto si parlerà di ND e di nuovo vorranno ritardare il lancio di un nuovo modello rispetto ai paesi civilizzati, sarò davvero la volta che li mando a quel paese.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject