Io ho lo stesso problema a Modena e visto che con l'officina del concessionario ho già avuto brutte esperienze (con un'altra macchina) e il mio tappezziere è un ottimo tappezziere, il che vuol dire che vuole 10000 euro al minuto! mi sono munito di istruzioni del forum, qualche amico e t'assicuro che il divertimento è assicurato. Per non parlare della soddisfazione di fare le cose te e come pare a te. Per il momento sono messo così:
Rain rail crepato in 3 o 4 punti, ma sono piccole crepe, e probabilmente una o due ci sono venute nel toglierlo. Prima di cambiarlo provo ad aggiustarlo poi lo provo. Non mi ricordo chi, l'ha riparato con il nastro americano, io pensavo a una toppa per aggiustare i gommoni, o una striscia di camera d'aria. Fra qualche ora vi aggiorno sugli sviluppi.
Rain rail crepato in 3 o 4 punti, ma sono piccole crepe, e probabilmente una o due ci sono venute nel toglierlo. Prima di cambiarlo provo ad aggiustarlo poi lo provo. Non mi ricordo chi, l'ha riparato con il nastro americano, io pensavo a una toppa per aggiustare i gommoni, o una striscia di camera d'aria. Fra qualche ora vi aggiorno sugli sviluppi.
NA MY'93 115 NB 1.6